Reclamo N° 269316
Sergio
23 Maggio 2022
Prendendo il volo domenica 22/05/2022 delle ore 15:40 dall’aereo porto di Napoli capodichino la hostess del gate A9 mi imbattevo sul bagaglio a mano perché diceva che il trolley non era adeguato anche se rientrava negli standard e nella gabbia prova Dopo tanti tentativi di parlare con un responsabile o la polizia mi è stato detto o paga o perde il volo sono stato costretto a lasciare il bagaglio li non capisco perche all’andata stessa compagnia non mi anno fatto storie passando il trolley nella gabbia e accettato come bagaglio a mano e invece a NAPOLI volevano a tutti i costi farmi pagare il doppio 60 euro sia l’andata che il ritorno fine della storia ho dovuto rimanere il mio bagaglio in aereo porto
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18