Reclamo N° 269316

Sergio
23 Maggio 2022
Prendendo il volo domenica 22/05/2022 delle ore 15:40 dall’aereo porto di Napoli capodichino la hostess del gate A9 mi imbattevo sul bagaglio a mano perché diceva che il trolley non era adeguato anche se rientrava negli standard e nella gabbia prova Dopo tanti tentativi di parlare con un responsabile o la polizia mi è stato detto o paga o perde il volo sono stato costretto a lasciare il bagaglio li non capisco perche all’andata stessa compagnia non mi anno fatto storie passando il trolley nella gabbia e accettato come bagaglio a mano e invece a NAPOLI volevano a tutti i costi farmi pagare il doppio 60 euro sia l’andata che il ritorno fine della storia ho dovuto rimanere il mio bagaglio in aereo porto
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239