Reclamo N° 292505
Davide
17 Febbraio 2023
Prenotazione a nome mio e della mia compagna, con voli a/r Roma Ciampino-Porto nelle date e orari: partenza 26/12/2022 ore 10:10, ritorno 31/12/2022 ore 17:10. Voli modificati dalla Ryanair in: partenza 26/12/2022 ore 16:00, ritorno 02/01/2023 ore 11:40.
Data la nostra assoluta impossibilità a rientrare il 2 Gennaio, contattando il servizio assistenza, abbiamo accettato un volo di ritorno Porto-Milano Malpensa del 31/12/2022 alle ore 08:35, ricevendo indicazione di richiedere il rimborso per le spese affrontate per il rientro a Roma.
Nell'effettuare la richiesta di compensazione pecuniaria e rimborso spese (a nome mio e della mia compagna) tramite modulo EU261, mi si presenta un errore. Segnalazione aperta più di un mese fa, ad oggi nessuna risposta.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18