Reclamo N° 292505

Davide
17 Febbraio 2023
Prenotazione a nome mio e della mia compagna, con voli a/r Roma Ciampino-Porto nelle date e orari: partenza 26/12/2022 ore 10:10, ritorno 31/12/2022 ore 17:10. Voli modificati dalla Ryanair in: partenza 26/12/2022 ore 16:00, ritorno 02/01/2023 ore 11:40. Data la nostra assoluta impossibilità a rientrare il 2 Gennaio, contattando il servizio assistenza, abbiamo accettato un volo di ritorno Porto-Milano Malpensa del 31/12/2022 alle ore 08:35, ricevendo indicazione di richiedere il rimborso per le spese affrontate per il rientro a Roma. Nell'effettuare la richiesta di compensazione pecuniaria e rimborso spese (a nome mio e della mia compagna) tramite modulo EU261, mi si presenta un errore. Segnalazione aperta più di un mese fa, ad oggi nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239