Reclamo N° 323645
Giuseppina
15 Marzo 2024
Prenoto a gennaio un viaggio per edimburgo. Dal 26 al 30 aprile. Acquisto biglietto di andata con ryanair e ritorno con easyjet.
Il 13 marzo mi arriva una mail di ryanair con cui mi comunicano di aver cancellato il volo e la possibilità di modificarlo a costo zero con altro volo.
I voli disponibili,compatibili con il ritorno acquistato il 30, erano 24 aprile (ma avrei dovuto pernottare 2 notti in più,ma avevo precedenti impegni non rimandabili)e il 28 aprile(per poi ritiornare il 30...impossibile). Non mi resta che cambiare completamente programma di viaggio, spsostando anche la data di ritorno (sostenendo costi aggiuntivi per cambio volo su easyjet).Chiedo il rimborso spese sostenute per cambio volo a ryanair, ma loro sono molto dispiaciuti per l'accaduto ma si sono già sfrozati tanto offrendomi cambio volo gratuito. Vorrei sapere se ci sono gli estremi per risarcimento danni, considerando anche che avevo prenotato hotel in anticipo (fortunatamente con date flessibili)fruendo di uno sconto e che, avendo poi spostato il viaggio a pasqua, l'hotel sarà molto più caro perchè mi sono ridotta alla fine a riorganizzare il tutto
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18