Reclamo N° 307823
Alessandro
18 Settembre 2023
Prenoto biglietti per 2 persone sul sito mytrip.com per effettuare due voli (con uno scalo a Bruxelles ) da Palma de Mallorca a PIsa con la compagnia ryanair il giorno 6 settembre ...nei giorni precedenti vedendo che non mi arrivava la conferma chiamo per ben 2 volte my trip.com il quale mi dice di aspettare per las conferma da parte della compagnia aerea. Il giorno prima della partenza Ryanair mi manda un'email con scritto che che le prenotazioni erano bloccate perchè effettuate con un'agenzia
( nello specifico "Mytrip.com") che non ha rapporti commerciali con la compagnia Ryanair. Le stesse email si concludevano con una richiesta di conferma delle prenotazioni che io, anche per paura non fossero valide, non ho mai e dico mai effettuato, non dando di fatto la mia approvazione nel proseguire con la prenotazione ed effettuando una nuova prenotazione direttamente dal sito. Adesso ho aperto una controversia con paypal , il quale per il momento mi scrive che la compagnia gli ha fornito la prova del pagamento e continuerà effettuando verifiche ma che non può affermare che il ricorso andrà a buon fine ? Cosa dovrei fare ?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18