Reclamo N° 179496
Gaetana maria
25 Febbraio 2020
Prima dell'emergenza sanitaria "così 19" ho acquistato dei voli Ryaner, per Roma (partenza 7/03/2020-ritorno 9/03/2020).Visto le ultime evoluzioni;visto che il nostro è un viaggio di svago e/o culturale ;visto che viaggiamo con ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, ci sembra opportuno rimandare il viaggio. Abbiamo chiesto alla suddetta compagnia di slittare le date del viaggio, senza andare incontro a sanzioni e ad ulteriori spese, ma la compagnia al momento resta ferma sulle loro posizioni (cioè slittare le date significa pagare sanzioni e quindi pagare più di un biglietto exnovo). Attenzione non voglio rimborsati i biglietti, ma semplicemente slittare le date. Ci sarebbe qualche escamotage o qualcosa a cui appigliarmi in modo da poter ottenere qualcosa????
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18