Reclamo N° 269576
Avellina
25 Maggio 2022
Questa mattina ho accompagnato una signora anziana in aeroporto, il biglietto comprendeva l'assistenza (l'accompagnamento in sedia a rotelle dal check in al posto assegnato sull'aereo). Lo steward,al quale ho immediatamente comunicato la necessità di assistenza della signora, alzando la voce ha messo in dubbio lo stato di salute della signora comunicando volontariamente informazioni private a tutte le persone presenti, affermando che fosse evidente che se la signora in quel momento si trovava in piedi poteva continuare a farlo e raggiungere la sala d'attesa con le sue gambe senza l'ausilio di una sedie a rotelle, con molta calma consigliavo allo steward di abbassare la voce e lo steso mi rispondeva che non avrei dovuto interromperlo ma informavo lo stesso che si trattava di una conversazione non di un monologo ! Vorrei segnalare la sua smisurata maledizione, arroganza, incompetenza e aggressività verso i passeggeri, trovo tale comportamento passibile di richiamo disciplinare per assoluta mancanza di rispetto verso il diritto all'assistenza e di conseguenza il diritto alla salute! Riprovevole e vergognoso!
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18