Reclamo N° 329414
Roberto
14 Maggio 2024
Questo è il mio numero di prenotazione TN72VW, la mia email [email protected]. Sono nella seguente posizione. Dovevo volare a Pisa da Edimburgo. Ho aspettato che tutte le persone in fila se ne andassero, quando mi sono avvicinato ed ero l'ultimo con la gente ancora a salire e l'aereo si è fermato, mi hanno bloccato e non mi hanno fatto salire a bordo perché dicevano che la lista era chiusa . Avermi fatto passare visto che c'erano ancora tutte le persone in fila e l'aereo fermo non avrebbe cambiato nulla, ma il personale è stato molto zelante e mi ha impedito di prendere il volo. Adesso sono bloccato a Edimburgo e domani dovevo lavorare in Italia perché sono un soldato. Questo inconveniente mi creerà problemi e costi imprevisti. Stasera dovrei prendere un volo per Londra ed è una coincidenza per l'Italia, quando avevo già pagato il volo per Pisa. Credo che Ryan Air si sia comportata male e chiedo il rimborso del volo per Pisa oltre al rimborso dei voli da me acquistati per il rientro in Italia. Aspetto vostre comunicazioni urgenti al riguardo. Roberto Furno'3396141958
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18