Reclamo N° 330123

Roberto
22 Maggio 2024
Questo è il mio numero di prenotazione TN72VW, la mia email [email protected]. Sono nella seguente posizione. Dovevo volare a Pisa da Edimburgo il giorno 13.05.2024. Ero al Gate un'ora prima, ho aspettato che tutte le persone in fila defluissero, quando mi sono avvicinato ed ero l'ultimo della fila con le persone in fila che ancora non erano salite a bordo dell'aereo, sono stato bloccato al Gate, mi hanno chiuso in faccia la porta del Gate e mi è stato impedito di imbarcarmi dal personale aeroportuale , dicendomi che la check List passeggeri era stata chiusa.Ribadisco, l'aereo era fermo, le persone in attesa tutte di salire a bordo, in 50 anni che viaggio e prendo aerei , mai mi era accaduta una cosa del genere. Il personale addetto si è impuntato e non mi ha fatto imbarcare e neanche mettere in fila. Sono rimasto bloccato ad Edimburgo, poiché un cambio volo in aeroporto no è stato possibile neanche dietro pagamento di penale e tantomeno è stato possibile operare una nuova prenotazione online sul volo successivo. Sono un Militare e l'ndomani dovevo essere necessariamente in Italia per lavorare. Questo inconveniente, mi ha creato notevoli difficoltà e spese non programmate. Ho dovuto prenotare un volo Easyjet per Londra Stante, prenotare un Hotel a Londra, pagare un Taxi per raggiungerlo e ritornare il giorno dopo in aeroporto da dove ho preso un volo per Pisa sempre con la Vostra compagnia. Il tutto mi è costato non meno di 300 euro, quando io avrei tranquillamente potuto prendere il volo per Pisa del giorno prima se il Vostro personale non me lo avesse impedito. Credo che la compagnia Ryanair non esca bene da questa storia ed il personale si sia comportato molto male. Non solo non ho potuto prendere un volo da me già pagato un mese prima ma ho dovuto affrontare dei costi per rientrare in Italia, con un giorno di ritardo , affrontando delle spese e dei problemi lavorativi. Vi chiedo il rimborso del volo non sostenuto e delle spese relative ai costi da me sostenuti per ovviare al problema da Voi creato. Vi allego dettaglio spese e resto in attesa di Vostre Urgenti comunicazioni. Vi faccio presente che qualora non riceverò risposta o congruo indennizzo provvederò a farmi tutelare legalmente. Cordiali Saluti Roberto Furnò +39 3396141958
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239