Reclamo N° 191140
Marta
09 Maggio 2020
Richiesta possibilità di avere un buono spendibile nell’estate prossima , alla luce dell’emergenza,Covid. Ryanair risponde che posso cambiare il volo spostando la data , provo e posso spostarlo al massimo sino a Ottobre 2020..
Chiedo sulla possibilità ,visto il periodo incerto ,di poterlo traslare nello stesso periodo ma un anno dopo anche nella stessa meta ( potrete capire il dispiacere a dover rinunciare al nostro viaggio , siamo una famiglia di due adulti e due minori , ma visto il momento particolare e delicato non si sentiamo di poter partire, oltre al fatto che non potremo forse avere ferie quest’anno...).
Tutte le altre compagnie aeree stanno dando la possibilità di avere un buono, non chiedo un rimborso, partirò con loro, ma almeno aver la possibilità di spostare data di un anno.. è Difficile riuscire a parlare con un operatore, e quando ci sono riuscita sono stati tassativi . Perdere così 400 euro non credo sia corretto.
Spero possiate aiutarci.
Grazoe
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18