Reclamo N° 239480

Filippo
06 Luglio 2021
Ryanair ha cambiato l'orario del volo di andata verso la sicilia. Nella e-mail ricevuta viene scritto di chiamare il servizio clienti per modificare gratuitamente il biglietto oppure di confermare l'orario nuovo proposto da loro. Il servizio clienti è inesistente, più di 4 ore al telefono e nessuno risponde da giorni. La chat bot stessa cosa, ti mettono in coda e poi ti butta fuori. Contando che l'orario nuovo del volo ci mangia un giorno intero di ferie, avremmo tutto l'interesse a cambiare il biglietto ma in queste condizioni è impossibile. Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239