Reclamo N° 179858
Karin
27 Febbraio 2020
Ryanair non mi fa alcun rimborso.
Dovrei recarmi a Malta insieme a altre due passeggeri, veniamo tutti e 3 dal Veneto. L'aereporto di Treviso mi ha fornito il sito http://www.viaggiaresicuri.it/country/MLT che mi informa: a Malta ci posso andare ma devo fare una quarantena volontaria di 14 giorni perché provengo dal Veneto.
Le ferie che dovevo effettuare duravano 5 giorni, quindi non intendo proprio né fare la quarantena né recarmi a Malta.
Ryanair però se ne lava le mani e dice che non ne ho il diritto perché i voli sono operativi.
Chiedo cordialmente di potermi aiutare o fare una petizione almeno per un rimborso anche parziale. È UN INGIUSTIZIA!
GRAZIE MILLE
TEGNER KARIN
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18