Reclamo N° 188717

Agatino
26 Aprile 2020
Salve, a causa del Covid-19 è stato giustamente cancellato un volo Ryanair .. La ryanair mi ha rimborsato con un voucher e nella mail mi ha scritto che potrei avere anche il rimborso in denaro ( cliccando su un link).. Ovviamente non c'è modo di capire come richiedere il rimborso in denaro e non il voucher ( che io non ho ancora accettato) ... Ho provato a chattare con loro .. ma ti fanno chattare con un robot che parla solo in inglese.. Per me è impossibile! Ma mi è impossibile chiamare il loro numero a pagamento, mi costerebbe più del rimborso stesso. Potete aiutarmi ? Qualcuno ha lamentato lo stesso problema? Saluti, Agatino.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239