Reclamo N° 303308

Noemy
23 Luglio 2023
Salve, avevamo una prenotazione con Ryanair per il 15/07/2023 da Bologna a Palma di Maiorca per le 12:25. In data 13/07/2023 Ryanair ci comunica tramite sms alle ore 21:51 seguito dell’invio da parte di Ryanair della mail al mio indirizzo in merito alla cancellazione del volo FR3484 con prenotazione XGB9HM. Abbiamo provato numerose volte senza successo alla modifica del volo (sia da app che da sito) tramite il link da LORO inviato via mail e, avendo inoltre provato successivamente alla richiesta di rimborso sempre dal link da LORO indicato, anche in questo caso senza alcun successo… Ci siamo trovate costrette a prenotare un altro volo con altra compagnia per raggiungere la meta, poiché con alberghi e attività prenotate e pagate non potevamo permetterci di non volare per un addio al nubilato prenotato da mesi! Pagando la modica cifra di 1014€ solo andata per la meta prescelta con la compagnia Vueling. IL 14/07/23 alle ore 12:08 ci inviano un sms con su scritto di “IGNORARE sms e mail ricevuti in seguito alla cancellazione, poiché sono stati inviati per errore e che il volo non è stato cancellato male attira da 1 altra città, Forlì anziché Bologna… sms inviato ben 14 ore dopo la mail e l’sms della cancellazione del volo.Ci troviamo costrette a chiedere un rimborso e Ryanair continua a inviare mail pre/confezionate in cui non risolve il caso e dice che non abbiamo diritto al rimborso perché il volo è partito.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239