Reclamo N° 201979

Alessandro
08 Luglio 2020
SALVE, AVEVO PRENOTATO TRAMITE SUPERSTOCKTRAVEL UN PACCHETTO VOLO + HOTEL X PALMA DI MAJORCA DAL 9 APRILE AL 12 APRILE N. PRENOTAZIONE FYE97H E OVVIAMENTE RYAN AIR HA CANCELLATO IL VOLO! TRAMITE SUPERSTOCKTRAVEL HO AVURO IL RIMBORSO DELLA QUOTA HOTEL MA RYAN AIR MI HA INVIATO UNA MAIL (TRA LE TANTE DI SCUSE ETC...) DOVE MI PROPONEVA LA SCELTA TRA VOUCHER E RIMBORSO. IO HO ADERITO AL RIMBORSO E NEL COMPILARE LA PAGINA SU LORO SITO PER LA RICHIESTA PER IL RIMBORSO, MI DICONO CHE LA MIA RICHIESTA ERA GIÀ INOLTRATA! MA DA CHI? CHIEDO A SUPERSTOCKTRAVEL SPIEGAZIONI E MI DICONO CHE SE RISULTA COSÌ ALLORA SIGNIFICA CHE IL RIMBORSO è STATO GIÀ RICHIESTO MA IO AD OGGI ANCORA NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO. COME DEVO FARE? GRAZIE SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239