Reclamo N° 169082
Marialuisa
11 Novembre 2019
Salve, avevo prenotato un Tour in Portogallo per 3 persone, ma, circa 10 giorni prima, un passeggero (mia madre) ha subito una caduta e tumefazione del ginocchio, costretta al tutore per circa 20 gg. e naturalmente impossibilitata a fare il tour, dove come previsto bisognava camminare a lungo. Avviso l'agenzia e annullo il viaggio, mi comunicano che procedono alla richiesta di rimborso. Rimborso respinto perchè il TOUR OPERATOR CALDANA EUROPE TRAVEL non prevede il rimborso del viaggio, o meglio riconoscono circa 70,00 € su una somma di 870,00. La mia agenzia ha anche delle colpe in quanto non mi ha permesso di chiedere rimborso anche del trasporto aereo. Non credo assolutamente possibile che una persona non partecipa e deve pagare l'intera somma. Grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18