Reclamo N° 300178
Melissa
14 Giugno 2023
Salve, avrei dovuto viaggiare con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 3aa e 1aa) A/R Napoli/Verona dal 18/04 al 20/04, ma purtroppo a mio figlio di 3 anni, due gg prima della partenza, il medico specialista in otorinolaringoiatria ha impedito di viaggiare in aereo per rischio elevato di danni all'apparato uditivo. Dopo aver chattato con il Serv. Clienti online, che mi confermava di poter aver diritto al rimborso inviando documentazione e dichiarazione del medico, compilo reclamo e richiesta rimborso (n. 33666566) ma mi viene respinto poichè per loro non è sufficiente, non trattandosi di lutto o di malattia grave. Ho risposto chiedendo più volte di riaprire il reclamo ma ad oggi nulla si muove.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18