Reclamo N° 300178

Melissa
14 Giugno 2023
Salve, avrei dovuto viaggiare con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 3aa e 1aa) A/R Napoli/Verona dal 18/04 al 20/04, ma purtroppo a mio figlio di 3 anni, due gg prima della partenza, il medico specialista in otorinolaringoiatria ha impedito di viaggiare in aereo per rischio elevato di danni all'apparato uditivo. Dopo aver chattato con il Serv. Clienti online, che mi confermava di poter aver diritto al rimborso inviando documentazione e dichiarazione del medico, compilo reclamo e richiesta rimborso (n. 33666566) ma mi viene respinto poichè per loro non è sufficiente, non trattandosi di lutto o di malattia grave. Ho risposto chiedendo più volte di riaprire il reclamo ma ad oggi nulla si muove.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239