Reclamo N° 153509
Simona
12 Giugno 2019
Salve comprato il 31/5/2019 un biglietto Ryan air per il 17/6/2019 con tariffa PLUS con priorità due bagagli a mano, bagaglio registrato da 20 kg e posto prenotato, tramite il loro sito. Quando ho fatto la carta di imbarco e nel biglietto non mi hanno dato la priorità e due bagagli a mano perché dicono che è esaurita, posso solo imbarcare il bagaglio. Quando ho acquistato questa tariffa non mi hanno avvisato che la priorità era esaurita e continuano a vedere il biglietto con questa tariffa anche oggi 12/6/2019 senza avvisare i clienti di questo problema. Dando quindi un informazione incompleta e fuorviante. Io avevo scelto la tariffa PLUS solo per avere la priorità e i due bagagli a mano. Ho aperto un reclamo in cui richiedo il costo aggiuntivo della tariffa PLUS, ma ancora non hanno risposto.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18