Reclamo N° 217027
Fabiano
26 Novembre 2020
SALVE DURANTE IL PRIMO LOCKDOWN AVEVO VOLI DI ANDATA E RITORNO A MAGGIO (3-18 MAGGIO CIRCA) MILANO-LAMEZIA MA CHIARAMENTE CON TUTTO BLOCCATO NON SI POTEVA VOLARE ... RYANAIR, NONOSTANTE MIEI CONTINUI RECLAMI, MI HA CONCESSO SOLO UN VOUCHER MENTRE IO VOLEVO IL RIMBORSO IN DENARO ... NON C'è VERSO DI FARMI RIMBORSARE IN DENARO ... IO IL VOUCHER, CHE TRA L'ALTRO SCADE VERSO APRILE, NON LO VOGLIO E NON LO USO (TRA L'ALTRO IN QUESTE CONDIZIONI DI PANDEMIA NON SI PUO' QUASI VOLARE E NON VOGLIO VOLARE) ... COME POSSO FARE?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18