Reclamo N° 214695
Ilaria
04 Novembre 2020
Salve, ho acquistato il 21 febbraio un volo per Madrid per 3 persone. Viaggio sarebbe stato per il 22 maggio 2020. Causa Covid il volo è stato giustamente cancellato. Ho spostato gratuitamente la data del volo per il giorno 6 novembre 2020. A Madrid allo stato attuale ci sono più di 25000 casi, tra i passeggeri c'è la sottoscritta che è diabetica. Non posso sicuramente viaggiare in queste condizioni, mi auguravo quindi che Ryanair cancellasse il volo anche questa volta o desse modo di spostare la data gratuitamente, invece ciò non è possibile. Il volo non è stato cancellato e l'unica opzione disponibile è richiedere il rimborso delle sole tasse aeroportuali che non sanno indicarmi a quanto ammontino. Trovo decisamente increscioso dover perdere tutti questi soldi e chiedo di poter essere aiutata. Volo codice RE124B da Milano Bergamo a Madrid per il 6 novembre con ritorno il giorno 8 novembre. Spero di poter ricevere aiuto
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18