Reclamo N° 153061

Rossella
06 Giugno 2019
Salve, ho acquistato online un biglietto Ryan e Al momento del checkin online ho acquistato separatamente il trasporto di un bagaglio da 10kg al prezzo di €13,50. Arrivata all'imbarco col mio bagaglio, mi informano che e' prevista una multa di 20€ per Il trasporto del bagaglio all'imbarco, perche' quello da me acquistato sarebbe un bagaglio da stiva. Trovo scorretto il cambio comtinuo Delle condizioni di trasporto bagaglio, e' chiaramente scritto ma scritto in inglese e il consumatore non puo' star dietro ai continui cambiamenti di tariffe e condizioni. E' possible contestare e richiedere un rimborso? Resto a disposizione per dettagli e allegati.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239