Reclamo N° 188729

Daniele
26 Aprile 2020
Salve, ho acquistato un volo A/R su Ryanair, il volo è stato cancellato a causa COVID ed ho ricevuto un'email nella quale venivano offerte due alternative: 1) Voucher 2) Rimborso Ho optato per il rimborso ma sembra impossibile ottenerlo. Il link fornito nell'email porta semplicemente alla mia area personale e da lì è impossibile procedere. Ho cercato su internet ed ho trovato un modulo da compilare per la richiesta di rimborso, ma dopo averlo compilato ricevo un messaggio che mi comunica che una pratica è già attiva su quella prenotazione. Tuttavia non sono stato io ad avviarla. Ho provato a contattarli tramite la chat e dopo un'infruttuosa esperienza con il chatbot ho richiesto di comunicare con un operatore, ma sembra impossibile entrare in contatto con qualcuno. Il numero da contattare per il supporto ha un costo decisamente fuori dal comune, specialmente perché il disservizio è totalmente causato da loro e trovo inaccettabile dover pagare io. Vorrei capire come poter procedere per ottenere ciò che mi spetta. Grazie in anticipo.
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