Reclamo N° 152660

Giulia
03 Giugno 2019
Salve, Ho avuto un grave problema con l’agenzia di volo Ryanair. Venerdì 31 maggio ho viaggiato con loro per Bucharest, dovendo imbarcare all’ultimo un bagaglio per non fare fila ho utilizzato la loro app, facendo i tutto tre tentativi, tutte e tre le volte mi ha dato che l’operazione non era andata a buon fine, così rischiando anche di perdere l’aereo sono andata a pagarlo alle casse dell’aeroporto. Oggi però mi trovo comunque scalati i soldi di tutti e tre i tentativi. Ho provato a contattarli telefonicamente e mi hanno risposto che era impossibile e che quindi dovevo sentire la banca, la banca mi ha risposto che loro hanno scalato i soldi e quindi dovevo richiamarli. Li ho richiamati e mi hanno reindirizzato al sito dove fare i reclami, ho fatto il reclamo e mi hanno risposto che senza prove del non funzionamento dell’app non potevano farmi nulla. Però risultava imbarcato per l’appunto un solo bagaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239