
Reclamo N° 349926

Renato
06 Marzo 2025
salve, ho avuto un problema con il check-in online, in pratica il giorno prima come di consueto provo ad effettuare il check-in online da app e mi risulta un messaggio "siamo spiacenti, ma al momento il check-in online non è disponibile in quanto il sito è in manutenzione. in caso di volo imminente, riprova più tardi o recati al banco check-in in aeroporto." a tal punto dopo aver provato altre 2 volte nella stessa giornata senza alcun risultato, mi sono recato il giorno della partenza al banco check-in di ryanair. Arrivato li sono stato costretto a pagare la cifra di 60,50 euro. ASSURDO! ho fatto presente di tutto l'accaduto e facendo vedere anche gli screenshot degli orari in cui ho provato a fare il check-in, non hanno voluto sapere niente. mi sembra una vera e propria truffa. aperto primo ticket e mi hanno risposto rifiutandomi il rimborso di quanto pagato, aperto secondo ticket e sto ancora attendendo risposta. l'assistenza telefonica peggio ancora, mi hanno detto "noi possiamo fornire Empatia, dare consigli.." ma di cosa me ne faccio dell'empatia??? c'è dell'incredibile in questa storia. andrò avanti fino a quando non otterrò ciò che mi spetta!
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