Reclamo N° 173332
Marco
27 Dicembre 2019
Salve ho avuto un problema con Ryan air, spiego sinteticamente l'accaduto:
Ho prenotato qualche tempo fa due voli con Ryanair il giorno 9 dicembre (Londra-Roma) e dieci dicembre (Roma -Marrakesh e ritorno) Causa contrazione muscolare che mi ha impedito di camminare ( restando a letto) non ho potuto prendere nessuno degli aerei prenotati. Mi hanno richiesto un certificato medico che ho regolarmente fornito nel quale era esplicitamente scritto che non avevo la possibilità di potermi muovere. Ho inviato il tuto a ryanair la quale mi ha risposto che non avrebbe potuto rimborsarmi i due biglietti. Vorrei sapere se c'è la possibilità di poter effettuare un'azione di rivalsa sulla compagnia per il loro rifiuto ad un rimborso a mio avviso dovuto.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18