Reclamo N° 305659
Fabio
22 Agosto 2023
Salve,
Ho dovuto annullare il mio viaggio a Bruxelles, prenotato tramite portale lastminute.com, a causa di un infortunio domestico dove o riscontrato un trauma cranico e lacerazione del sopracciglio e relativa sutura chirurgica.
L'infortunio è avvenuto in data 20/08/2023.
Ho fatto richiesta di annullamento tramite portale lastminute in data 21/08/2023 dicendomi che il pacchetto di biglietti aerei non sarebbe stato rimborsabile.
In data 22/08/2023 ho fatto richiesta, tramite portale rayanair.com di risarcimento a causa del mio imprevisto, allegando la documentazione richiesta.
Dopo alcuni minuti mi è stato risposto che il mio caso non rientra tra quelli risarcibili, nemmeno tramite un voucher, ma mi è stato detto di cambiare giorno e ora del volo.
Come facile da immaginare, vista la mia prognosi e gli impegni lavorativi seguenti, questo non mi è possibile.
E' possibile intervenire in qualche modo in questi casi?
Grazie mille per il supporto.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18