Reclamo N° 305659

Fabio
22 Agosto 2023
Salve, Ho dovuto annullare il mio viaggio a Bruxelles, prenotato tramite portale lastminute.com, a causa di un infortunio domestico dove o riscontrato un trauma cranico e lacerazione del sopracciglio e relativa sutura chirurgica. L'infortunio è avvenuto in data 20/08/2023. Ho fatto richiesta di annullamento tramite portale lastminute in data 21/08/2023 dicendomi che il pacchetto di biglietti aerei non sarebbe stato rimborsabile. In data 22/08/2023 ho fatto richiesta, tramite portale rayanair.com di risarcimento a causa del mio imprevisto, allegando la documentazione richiesta. Dopo alcuni minuti mi è stato risposto che il mio caso non rientra tra quelli risarcibili, nemmeno tramite un voucher, ma mi è stato detto di cambiare giorno e ora del volo. Come facile da immaginare, vista la mia prognosi e gli impegni lavorativi seguenti, questo non mi è possibile. E' possibile intervenire in qualche modo in questi casi? Grazie mille per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239