Reclamo N° 162311
Paolo
03 Settembre 2019
Salve, ho fatto acquistare ad una mia amica uno strumento musicale in Palestina, si tratta di un Oud (una specie di liuto) . Durante il viaggio di ritorno la compagnia Ryanair l'ha obbligata a caricare lo strumento con custodia morbida in stiva tra gli oggetti "speciali" garantendone che sarebbe arrivato integro. Lei avrebbe voluto caricarlo come passeggero ma le è stato impedito nonostante le dimensioni e il peso fossero ideonei. All'arrivo lo strumento musicale era distrutto. La mia amica ha esposto denuncia ma Ryanair sta facendo di tutto per non pagare o per pagare il meno possibile. Le hanno chiesto una ricevuta di acquisto ma lei non ce l'ha, si tratta di uno strumento artigianale usato acquistato da un suo amico. Cosa posso fare per avere un risarcimento adeguato che mi permetta di poter acquistare un nuovo strumento musicale e riceverlo in Italia?
Grazie
Paolo Luciani
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18