Reclamo N° 199260

Stefania
22 Giugno 2020
Salve, ho prenotato un volo Ryanair andata e ritorno Milano Catania partenza 19 Giugno e ritorno 21 Giugno. per il volo di andata ho richiesto il rimborso e lo hanno accettato. Per il volo di ritorno il 19 maggio mi avevano dato la possibilità di disdire e chiedere rimborso, per cambio di orario posticipare di tre ore, rispetto all'orario di partenza scelto alla prenotazione. Ma a due giorni dalla presunta partenza mi invitano a fare check in, confermandomi volo. Ho cercato di contattarli senza risultati. Resto ima attesa di essere contattata
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239