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Alessandro
05 Luglio 2021
Salve, ho richiesto un rimborso a Ryanair per un volo che era stato cancellato.
Il rimborso e' stato approvato da parte di Ryanair ed in data 14 Maggio ricevo la seguente mail:
"Our Ref: 4498531
Dear Customer,
We refer to your refund request.
Please note we are pleased to advise that a cheque has been issued to you in full and final settlement of your claim.
You should receive this within the next 7 working days."
A distanza di quasi due mesi tuttavia il rimborso non e' stato ricevuto dal mio istituto bancario. Ho inviato 3 mail richiedendo informazioni alla mail 'Ryanair Customer Services' ed un claim online chiedendo chiarimenti ma a nessuna di queste ho ricevuto alcuna risposta.
Mi sembra una situazione inverosimile dal momento che il rimborso e' stato approvato e mi e' stato notificato che avrei dovuto ricevere il pagamento entro 7 giorni lavorativi..
Si tratta di un importo non significativo (
circa 60 euro) tuttavia non trovo giusto il comportamento di Ryanair