Reclamo N° 180475

Fabrizio
03 Marzo 2020
Salve , ho un bel problema causa nessun ricorso e reclamo che non posso fare contro la Ryanair. Vi spiego io il giorno 12 marzo dovevo partire da Bergamo con la mia ragazza per andare a Taranto ( città dove abitano tutti i miei famigliari ) per poter caricare le pile e ripartire la domenica mattina . Purtroppo a causa del virus non mi è possibile partire perché preferisco salvaguardare i miei parenti , sopratutto la nonna e poi perché mi hanno detto che se dovessi scendere devo fare 15 giorni in quarantena e poi posso uscire e avere contatti . Questa prassi a me non serve proprio perché purtroppo devo anche lavorare ahimè quindi declino il viaggio a causa del covid . Purtroppo non riesco a contattare il servizio clienti della Ryanair ma tramite loro avvisi , comunicano che non possono fare nulla perché loro il viaggio lo garantiscono e non c’è nessun divieto da parte dello stato e nessuna normativa per dare un rimborso . Potete aiutarmi e chiedere il rimborso di ciò che ho acquistato ma non posso utilizzare a causa del covid ??? Rimango a vostra completa disposizione . Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239