Reclamo N° 194671

Mariateresa
27 Maggio 2020
SALVE HO UN PROBLEMA CON LA COMPAGNIA RYANAIR. AVEVO COMPRATO N. 2 BIGLIETTI PER DUE VOLI ( ANDATA E RITORNO PER MILANO) DATE 15/16- APRILE 2020. OVVIAMENTE CAUSA COVID IL VOLO E' STATO ANNULLATO E LA RYANAIR NEL COMUNICARMI L' ANNULLAMENTO MI PROPONE IL RIMBORSO DELL' INTERA SOMMA € 239,76, CHE IO OPPURTANATAMENTE HO FATTO.. DOPO QUALCHE GIORNO MI ARRIVA UN MESSAGGIO IN CUI RYANAIR MI COMUNICA CHE MI PUO' FARE UN VOUCHER.. AL MOMENTO NON MI SERVE NESSUN VOUCHER, MA PIUTTOSTO MI URGONO I SOLDI CHE IO HO VERSATO. IN ATTESA DI UNA VOSTRA GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239