Reclamo N° 194671
Mariateresa
27 Maggio 2020
SALVE HO UN PROBLEMA CON LA COMPAGNIA RYANAIR.
AVEVO COMPRATO N. 2 BIGLIETTI PER DUE VOLI ( ANDATA E RITORNO PER MILANO) DATE 15/16- APRILE 2020.
OVVIAMENTE CAUSA COVID IL VOLO E' STATO ANNULLATO E LA RYANAIR NEL COMUNICARMI L' ANNULLAMENTO MI PROPONE IL RIMBORSO DELL' INTERA SOMMA € 239,76, CHE IO OPPURTANATAMENTE HO FATTO.. DOPO QUALCHE GIORNO MI ARRIVA UN MESSAGGIO IN CUI RYANAIR MI COMUNICA CHE MI PUO' FARE UN VOUCHER..
AL MOMENTO NON MI SERVE NESSUN VOUCHER, MA PIUTTOSTO MI URGONO I SOLDI CHE IO HO VERSATO.
IN ATTESA DI UNA VOSTRA
GRAZIE
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18