Reclamo N° 195559

Brigitte
02 Giugno 2020
Salve, ho una prenotazione Ryan Air fatta a Febbraio 2020 per Roma - London Stansted il 23 agosto. Abbiamo cancellato l'intero viaggio in Inghilterra per ovvii motivi di sicurezza della salute ai quali si aggiungono le ultime disposizioni di quarantene per chi entra in GB. Il volo NON è cancellato, e nei chat gli operatori si aggrappano a questo fatto per negare persino la possibilità di un voucher, da usare nel 2021. - Che posso fare, devo rinunciare cosi a più di 100€? Tante graziecin anticipo di un consiglio, Brigitte Kuhn-Forte
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239