Reclamo N° 162178
Giosiana
02 Settembre 2019
Salve. Ho volato Ryanair il 17/8/2019 e ho riscontrato un paio di problemi. Ho provato a risolverli con la compagnia stessa che però rimbalza le problematiche senza voler trovare una soluzione
Il primo problema riguarda la valigia.Arrivata a Malaga mi è stata riconsegnata con una rotella spaccata.Ho immediatamente compilato il reclamo in aeroporto.Dopo qualche giorno, come detto al desk in aeroporto, ho inviato il reclamo via mail a Ryanair.Mi hanno risposto che solo in caso in cui l'azienda produttrice dichiari su carta intestata la riparazione della valigia allora prenderebbero in considerazione un risarcimento!è quasi impossibile che l'azienda possa dichiarare una cosa del genere. anche perché dovrei spedire loro la valigia rotta??
L'altro problema riguarda il parcheggio:acquistato tramite Ryanair, come servizio aggiuntivo al mio volo, con "ParkVia" una società di parcheggi a fiumicino. La compagnia aerea mi ha spedito il numero di prenotazione(indispensabile per accedere al parcheggio) alle 12.36. Peccato che il mio volo partisse 6 ore prima! Quindo ho perso i soldi della prenotazione e ho dovuto pagare in più un altro parcheggio! Ho inviato reclamo al Parking, che mi ha risposto che è responsabilità della compagnia aerea, e anche a Ryanair, che non mi ha proprio risposto!!
Le compagnie aeree lowcost sono lowcost perchè poi truffano su tutti gli altri servizi!
Potete fare qualcosa?
Grazie
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