Reclamo N° 305791
Stefania
23 Agosto 2023
Salve, il 19 agosto io e il mio ragazzo abbiamo perso il volo di ritorno da Corfu per orio al serio.
Sul biglietto del check-in fatto online c’era scritto: 19 ago, chiusura gate: 23.50, partenza: 00.20
Giustamente ci siamo presentati il 19, 2h prima per la solita procedura e ci è stato detto che noi non potevamo partite perché il volo era programmato per il 18 sera.
Ovvero che il 18 dovevamo presentarci ed una volta scattata la mezzanotte, che quindi scattava il 19 saremmo partiti alle 00.20.
Il biglietto non era per niente chiaro!
Noi non potevamo fare molto se non prendere un’altro volo e un posto per
la notte.
Sborsando così più di quello speso per una settimana.
Tutto questo perché il biglietto di ritorno non era per niente chiaro.
Ho chiesto a Ryanair per ottenere un rimborso ma la loro risposta è stata che il biglietto era chiaro.
Si può fare qualcosa a riguardo?
Ho una parte di ragione?
Grazie e buona giornata!
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18