Reclamo N° 258293

Giorgia
28 Gennaio 2022
Salve il mio nome è Giorgia Gardi, ho avuto problemi con il check-in di ryanair, ho provato ad effettuarlo sia dall’app, che dal sito internet, che dal computer, senza riuscirci. Era un palese problema del sito, infatti questo problema è stato riscontrato anche da altre persone del mio stesso volo. Ho avuto problemi con il check in online a causa del sistema mi usciva scritto “spiacenti la sua richiesta non è andata a buon fine” - 3 response status code was unapcettable: 400 invalid request field” in aereoporto mi hanno fatto pagare 55 euro e mi hanno detto di richiedere un rimborso online. Ho provato a chiedere un rimborso ma senza successo. Ho tutte le prove che attestano che il problema era del sito, foto e registrazioni schermo.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239