Reclamo N° 341835
Elisabetta
24 Ottobre 2024
Salve, il mio volo FR 4474 da Bxl (Charleroi) , del 20 ottobre è partito con 1 ora di ritardo, siamo rimasti in aereo con le porte chiuse.
Finalmente partiamo verso Bergamo ma non ci siamo mai arrivati ! Lo spazio aereo di Bergamo essendo chiuso non ci hanno mai fatto atterrare siamo TORNATI A CHARLEROI - volo FR4474 del 20/10 non è mai arrivato a destino. Pomeriggio praticamente in aereo a fare avanti indietro.
Al desk mi dicono che non sanno se il volo è stato cancellato o no ma in qualsiasi caso non sarei potuta ripartire fino a giovedì 24 !
Non potendomi permettere di stare in aeroporto così tanto tempo , e avendo pure delle visite importanti da fare decido di acquistare un volo a spese mie per il giorno dopo al costo di 340€ !
Quindi quello che chiedo è che vengano rimborsate le spese che ho sostenuto in quanto la compagnia Ryanair non è stata in grado di portarmi a destinazione e non mi ha messo nelle condizioni di arrivare a BGY, senza darmi nessuna indicazione , non ha mandato nessuna mail (ad oggi 24/10 la sto ancora aspettando ! ) con le indicazioni da seguire, avevano detto sarebbe arrivata una mail con tutte le indicazioni da seguire, se chiedo informazioni in chat sono scortesi e mi dicono che il volo risulta correttamente decollato ma non dicono che sia tornato all'aeroporto di partenza.
Quindi non risulta nessun ritardo né cancellazione.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18