Reclamo N° 341835

Elisabetta
24 Ottobre 2024
Salve, il mio volo FR 4474 da Bxl (Charleroi) , del 20 ottobre è partito con 1 ora di ritardo, siamo rimasti in aereo con le porte chiuse. Finalmente partiamo verso Bergamo ma non ci siamo mai arrivati ! Lo spazio aereo di Bergamo essendo chiuso non ci hanno mai fatto atterrare siamo TORNATI A CHARLEROI - volo FR4474 del 20/10 non è mai arrivato a destino. Pomeriggio praticamente in aereo a fare avanti indietro. Al desk mi dicono che non sanno se il volo è stato cancellato o no ma in qualsiasi caso non sarei potuta ripartire fino a giovedì 24 ! Non potendomi permettere di stare in aeroporto così tanto tempo , e avendo pure delle visite importanti da fare decido di acquistare un volo a spese mie per il giorno dopo al costo di 340€ ! Quindi quello che chiedo è che vengano rimborsate le spese che ho sostenuto in quanto la compagnia Ryanair non è stata in grado di portarmi a destinazione e non mi ha messo nelle condizioni di arrivare a BGY, senza darmi nessuna indicazione , non ha mandato nessuna mail (ad oggi 24/10 la sto ancora aspettando ! ) con le indicazioni da seguire, avevano detto sarebbe arrivata una mail con tutte le indicazioni da seguire, se chiedo informazioni in chat sono scortesi e mi dicono che il volo risulta correttamente decollato ma non dicono che sia tornato all'aeroporto di partenza. Quindi non risulta nessun ritardo né cancellazione.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239