Reclamo N° 228216

Angelica
08 Marzo 2021
Salve, in data 19.02.2020 ho comprato online il biglietto per me e le mie amiche con l'agenzia Fly go Voyager con volo della Raynair, partenza il 17 aprile 2020. L'intero viaggio fu cancellato causa Covid 19. In data 31.03.2020, mi mandarono una mail per chiedermi se avrei gradito il rimborso totale del viaggio oppure un voucher per la mancata partenza causa Covid19. Io richiesi il rimborso totale del viaggio in data 05.04.2020 sul sito Raynair come da procedura richiesta dalla stessa Fly go Voyager. Ho sollecitato il rimborso varie volte durante tutto il 2020 scrivendo alla Fly go Voyager stessa, il 20.05.2020, il 15.07.2020, il 19.08.2020 ma senza nessuna risposta in merito. Inaspettatamente, a gennaio 2021 la Fly go mi ha nuovamente scritto una mail nella quale mi chiedeva se volevo un rimborso oppure un voucher. Per la seconda volta, in data 27.01.2021, sempre seguendo la procedura della Fly go Voyager, ho richiesto il rimborso totale del volo sul sito della Ryanair. Dopo aver inserito la richiesta mi hanno scritto che avrebbero provveduto al rimborso in massimo 7 giorni lavorativi. Ad oggi ancora nulla. Ho le varie comunicazioni fatte nei tempi richiesti e secondo le loro procedure. Sono già iscritta alla vostra associazione, ho in corso un reclamo verso la TIM. Cordiali Saluti, Angelica Tumini
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