Reclamo N° 189098
Francesco
28 Aprile 2020
Salve,
in questo periodo avevo programmato da alcuni mesi di recarmi all'estero, ma per ovvi motivi, tali voli sono stati cancellati, e quindi non ho usufruito di alcun servizio.
Volevo richiedere il rimborso delle spese anticipate e non godute, ma non riesco a trovare il modo adeguato.
Ho provato a telefonare e niente, a seguire i vari link che mi hanno inviato per email, ma non sono arrivato anche in questo caso a niente.
Analogo problema l'ho riscontrato anche con la compagnia Vueling, anche se quest'ultima ha dato la possibilità di godere di un voucher pari all'importo speso da utilizzare entro l'anno in corso...anche per questo in realtà preferire il rimborso in soldi, sempre per ovvi motivi.
Con Ryanair avevo acquistato nr. 1 ticket (Pisa-> Bruxelles) per il giorno 20 aprile 2020, e con Vueling nr. 2 ticket (Amsterdam -> Firenze) il primo per il 25 aprile l'altro per il 29 aprile 2020.
Grazie
Francesco
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18