Reclamo N° 249125

Sara
26 Ottobre 2021
Salve, io e la mia amica avevamo un biglietto aereo per il 15 agosto con tratta Palermo - Fiumicino. Abbiamo passato i primi 2 controlli mentre il terzo no perché dalla biglietteria risultava che io avevo cancellato la prenotazione, cosa ovviamente non vera. Gli ho mostrato le carte di imbarco ma niente, allora sono andata sul sito e gli ho fatto vedere che la prenotazione era presente e anche il check-in (ho salvato tutto sul cellulare screen e video dello schermo) ma niente, non ci hanno fatte imbarcare. Quindi abbiamo dovuto passare la notte in aeroporto perché l’unico biglietto che siamo riuscite a comprare era quello della mattina successiva poiché non si poteva pagare con il bancomat e ho dovuto farmi ricaricare da mio padre la carta. Inoltre a causa di questa nottata in aeroporto mi si è formata una vescicola sul piede che si è rotta e mi ha portato alla comparsa di un’infezione (ho dovuto prendere un’antibiotico per bocca e una crema antibiotica da applicare sul piede per sette giorni). Vorrei sapere se è possibile richiedere il rimborso dei biglietti, soprattutto del secondo, dato che ci è costato 146€.
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