Reclamo N° 148218
Pasquale
23 Aprile 2019
Salve, io sabato con mia moglie e mia figlia avevo un volo da Roma a Vienna con partenza alle ore 8.50, mi sono presentato.al gate alle ora 8.25 per un malore che aveva avuto mia figlia in quanto e anche piccola che ha meno di 1 anno. Mi sono presentato li e mi dicono che il gate e già stato chiuso, però io chiedo se per favore mi possono fare entrare spiegando l'accaduto e in quanto io stavo li dalle 6.30 di mattina.. le ultime persone si vedevano che stavano ancora giù e che ancora dovevano salire. Ma uno delle 3 persone con insistenza dice che nn é possibile e ci prende anche a male parole. Ora quello che dico io, se é possibile chiedere risarcimento perché il gate e stato chiuso in orario cioè alle 8.20 come si legge dal biglietto, ma come si legge dal sito rayaner il gate deve essere aperto fino a 20 minuti prima del volo, quindi doveva essere chiuso alle 8.30 e che il personale nn penso che debba prendere a male parole in cliente in quanto penso che nn sia normale..
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