Reclamo N° 243044
Martina
24 Agosto 2021
Salve,
la sottoscritta Martina Colucci ha effettuato un pagamento con carta prepagata pari ad euro 631.39 € per il noleggio di un auto. All'atto del ritiro mi veniva richiesto il pagamento della cauzione di € 100 solo con carta di credito escludendo contanti e carte prepagate.
Ho provato a contattarli telefonicamente senza esito il primo giorno mentre il giorno seguente mi è stato comunicato di fare un reclamo a fine noleggio per richiedere la restituzione della somma versata. Preciso però che l'importo dell'assicurazione di € 117,80 mi è stato rimborsato. Ho inviato un reclamo ed una mail per la richiesta di rimborso in data odierna.
Resto in attesa di gentile riscontro.
Cordiali saluti
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18