Reclamo N° 243044

Martina
24 Agosto 2021
Salve, la sottoscritta Martina Colucci ha effettuato un pagamento con carta prepagata pari ad euro 631.39 € per il noleggio di un auto. All'atto del ritiro mi veniva richiesto il pagamento della cauzione di € 100 solo con carta di credito escludendo contanti e carte prepagate. Ho provato a contattarli telefonicamente senza esito il primo giorno mentre il giorno seguente mi è stato comunicato di fare un reclamo a fine noleggio per richiedere la restituzione della somma versata. Preciso però che l'importo dell'assicurazione di € 117,80 mi è stato rimborsato. Ho inviato un reclamo ed una mail per la richiesta di rimborso in data odierna. Resto in attesa di gentile riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239