Reclamo N° 273672

Eugenio
12 Luglio 2022
Salve, Lo scorso 10-07-2022 ho preso il volo Ryanair FHCZ5H, nonostante avessi un bagaglio da 10kg incluso nel mio biglietto e nonostante nella prenotazione avessi selezionato “priority”, al momento dell’imbarco non risultava la priorità e ho dovuto pagare €45 euro EXTRA per imbarcare il bagaglio, nonostante avessi già speso €70 di biglietto aereo, pagando ovviamente il mio bagaglio! Vorrei ricevere il rimborso dei €45 in quanto non è stata una mia mancanza ma un problema tecnico da imputare a voi e non al sottoscritto Eugenio Bellaluna
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239