Reclamo N° 181789

Miriam
12 Marzo 2020
Salve, Lo scorso 9 marzo io e il mio compagno dovevamo partire di primo mattino in Gran Canaria dall'aeroporto di Bergamo. Sul Decreto Legge c'era scritto di non partire se non per motivo di lavoro o di salute e siccome non era il nostro caso abbiamo deciso di non farlo. Il volo è partito normalmente ed io ho provato a chiedere il rimborso per le spese del biglietto, ma non vogliono ridarci indietro i soldi perchè loro non hanno cancellato il volo, ma noi semplicemente seguivamo le indicazioni del Governo. Cosa si può fare in questo caso? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239