Reclamo N° 155305

Marco jerome
03 Luglio 2019
Salve, mi sono stati fatti pagare 40 euro per due bagagli a mano regolarmente registrati ma portati al gate invece che al banco check-in. L'obbligo era scritto sulla carta d'imbarco in piccolo e nell'app di ryanair non si vedeva a meno che non si scrollasse in fondo (cosa tutt'altro che intuitiva visto che normalmente la carta d'imbarco e' una schermata sola). Sono arrivato in aeroporto 3 ore prima e ovviamente quando si sono accorti di questa cosa l'imbarco era iniziato e non me l'hanno fatta imbarcare senza pagare. Credo che sia stato fatto apposta per multare i clienti che non prendono da subito la priority obbligata, la cui legalità è già oggetto di dubbio. Ho già provveduto a contattare il servizio clienti ryaniar fornendo lo screenshot delle carte d'imbarco dove e' chiaro che per come e' fatta l'applicazione non si vede l'istruzione, ma mi hanno risposto che e' scritto nelle condizioni di utilizzo, come se la gente si mettesse a leggere 10 pagine di contratto per prendere un volo. Spero che mi possiate aiutare, sono veramente stufo della liberta' che si prende questa compagnia con i consumatori e non solo. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239