Reclamo N° 205168
Gemile
30 Luglio 2020
Salve! Nel mese di febbraio 2020, ho acquistato un volo per Barcellona da attuarsi i primi di settembre. Considerata l'emergenza covid ed il costante aumento dei casi in Catalogna, non me la sento di viaggiare a rischio. Ho provato a consultare il centro assistenza Ryanair ma loro hanno risposto che non ho diritto a nulla, ne rimborso, ne voucher ne cambio data gratuito.... se non parto, perdo tutto. Esiste una regolamentazione che tuteli noi consumatori che, abbiamo programmato un viaggio prima dello scoppio della pandemia e che non ce la sentiamo di completarlo visti i continui nuovi contagi che si stanno registrando nelle ultime settimane? Grazie mille per il vostro supporto
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18