Reclamo N° 331687

Giulia
11 Giugno 2024
Salve, non so se questa è la modalità corretta, ma vorrei segnalare una questione sui voli Ryanair che poco mi convince. Oltre alla beffa del prezzo aggiuntivo del bagaglio a mano, non più compreso nel prezzo, ho notato solo adesso che hanno ridotto i giorni a disposizione per il check-in online da 4 (una volta erano addirittura molti di più) a 24 ore, a meno che non si desidera pagare 8€ previa anche assegnazione del posto (oltre tutto, nel mio caso, ho aggiunto il bagaglio per tre persone - che tra l'altro comprende l'imbarco prioritario ma non il check in anticipato, strana la vita - quindi avoglia se ho pagato). Non è per le 8€ in sé, a tratta e per persona, ma per la tempistica. Una persona non può avere accesso al check in del proprio volo fino a 24 ore prima di questo, ricordandosi che anche per il ritorno c'è la stessa tempistica, quindi va fatto durante la vacanza (per fortuna adesso internet è raggiungibile ovunque), rischiando di non trovare posto in caso di overbooking e mandare all'aria tutto il viaggio (oltre che richiamare a sé ogni santo esistente). In questo modo non si ha la certezza al 100% di un volo già abbondantemente pagato rischiando di non fare in tempo, per i motivi più futili, e rischiando una multa da parte della compagnia, cosa al quale puntano sicuro.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239