Reclamo N° 189481

Marilia
29 Aprile 2020
Salve, qualche mese fa ho prenotato con Ryanair un volo Palermo - Siviglia per due persone e un volo di ritorno Siviglia - Palermo, sempre per due, con partenza il 30/05 e ritorno il 2 giugno 2020. L'8 aprile Ryanair, considerata la diffusione del Covid, mi ha informato mediante email che avrei potuto modificare la data del viaggio di andata, senza pagare la tassa per il cambio, pagando soltanto la differenza di prezzo del volo. Così, ho seguito la procedura che mi hanno suggerito e ho modificato le date del volo, sia di andata che di ritorno. Per il volo del ritorno,però, mi hanno addebitato oltre alla differenza di prezzo del biglietto, anche 90 euro (45 euro a persona) per il cambio data del viaggio. A quel punto ho contattato Ryanair chiedendo spiegazioni e ricordando loro la mail promozionale che mi avevano inviato. L'operatrice mi ha risposto che la promozione per il cambio data gratuito interessava solo i voli entro maggio, quindi solo il volo di andata (30 maggio) e non il volo di ritorno (2 giugno). A quel punto ho fatto presente che, avendo acquistato con Ryanair due biglietti di andata e due di ritorno, modificando la data di andata, avrei dovuto necessariamente modificare anche quella del ritorno. Mi hanno suggerito di mandare una mail al Custom care per il reclamo, ma ad oggi non ho avuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239