Reclamo N° 148328
Anna chiara
23 Aprile 2019
Salve, scrivo per segnalare un disservizio riguardante la Ryanair. In un viaggio andata e ritorno da Roma Ciampino all'Inghilterra (all'andata arrivo a east midland e al ritorno partenza da Londra stansted), ho avuto due trattamenti totalmente differenti sulla "politica" dei bagagli a mano. Specifico: ne all'andata ne al ritorno ho comprato la priorità (che da diritto a portare in cabina "due bagagli" ovvero una borsa più piccola e il famoso trolley). Mentre però all'aeroporto di Ciampino, al momento dell'imbarco, mi hanno etichettato il trolley, facendomelo consegnare per metterlo in stiva GRATUITAMENTE, quando sono partita da Londra, mi hanno detto che essendomi presentata al gate con il trolley e non avendo comprato la priorità, dovevo pagare sul momento 20 sterline e non potevano stivare gratuitamente il trolley come avevano fatto all'aeroporto di Ciampino, dicendo che questa è la "policy" di Ryanair (cioè se non si compra la priorità al momento dell'acquisto del biglietto aereo, il trolley va pagato). Specifico di aver acquistato i biglietti online tramite l'applicazione di Ryanair.
Vorrei sapere come mai questa difformità di trattamento visto che il vettore aereo per i due viaggi è lo stesso. La policy di Ryanair dovrebbe essere una in qualunque aeroporto da e per cui si viaggia. Grazie.
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