Reclamo N° 216421

Patrizia
19 Novembre 2020
Salve, sono Patrizia mi hanno regalato un buono vaucher RYANAIR dal valore di 300 euro. Tuttavia l'ho perso in quanto per sbaglio ho cancellato la mail; tuttavia un paio di mesi fa ho contattato l'assistenza ryanair che mi aveva rilasciato l'identificativo del buono e mi aveva detto che la scadenza era l'08/12/2020. Oggi vado a riscattare il mio buono e il sistema mi dice che è scaduto. Ho posto il reclamo in quanto si è trattato di un loro errore nel comunicarmi la scadenza ma hanno detto che non è possibile ne prorogarmi il buono regalo e nemmeno emetterne un'altro. Oltretutto non c è stata alcuna estensione del buono regalo a causa del covid. Questa situazione e il loro servizio clienti mi sembrano assurdi. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239