Reclamo N° 337736

Luca
22 Agosto 2024
Salve, sto tentando di compilare il reclamo eu261 in quanto il volo di ritorno che ho preso il 18/08 ha accumulato un ritardo di 3 ore e 20. Purtroppo però il form apposito di Ryanair per qualche motivo non accetta il mio iban BIC/Swift, non permettendomi di procedere nella richiesta. Ho contattato l'assistenza clienti e mi è stato detto, che sono a conoscenza del problema che talvolta si verifica, quindi di compilare un form di reclamo generico ed allegare l'errore che viene fuori come popup.Cosi ho fatto ma ovviamente mi è stato risposto che il modulo previsto è l'altro e non avevo altra scelta che compilare quello.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239