Reclamo N° 332155
Mikaela
16 Giugno 2024
Salve, vi contatto poiché il giorno 28/05/2024 ero in viaggio da Dublino a Roma.
Al gate come di consueto hanno fatto un controllo a campione della grandezza degli zaini, il mio zaino era della misura corretta ma al momento di metterlo nel misuratore un loro collaboratore del quale non conosco il nome, ha visto la minuscola tracolla che avevo con me attaccata al corpo ( cosa che stando al loro costumer service potevo portare ho avviato una chat con loro della quale non ho screenshot purtroppo ma che lo attesta ) il problema è sorto poiché questo addetto ha cominciato ad urlarmi contro con fare estremamente aggressivo senza poi effettivamente spiegare il motivo di questa aggressione e solo dopo ho capito fosse per la tracolla, gli dico che l’avrei messa nello zaino avendo ancora spazio, ma in quel momento colui che ritengo fosse il manager è arrivato dicendo in inglese ( che parlo fluentemente ) che tutte le persone che erano là dovevano pagare perché lui doveva chiudere il gate. E ci ha obbligato a pagare una somma non dovuta altrimenti non saremo mai partiti.
Ora aldilà del non avermi dato la possibilità di mettere la borsa nello zaino che avrebbe preso un secondo di tempo, il mio reclamo va soprattutto all’aggressione verbale subita che è stata non necessaria ed umiliante.
La compagnia si rifiuta di prendere in considerazione il mio caso e io penso che sia diritto del consumatore invece che quanto meno venga letto e preso in considerazione per evitare che avvenga di nuovo.
Non vogliono fornirmi il nome della persona che mi ha verbalmente aggredito che vorrei segnalare.
Forse non leggerete mai questo reclamo ma credo sia giusto che tutti sappiano il trattamento che si riceve da questa compagnia
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